Pagamenti

Bonifico bancario

Dopo aver eseguito la procedura di acquisto on line riceverete email relativa al resoconto del Vs ordine, dove troverete i dati per effettuare il pagamento nella modalità da te prescelta. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
Il tempo necessario per l’arrivo dell’accredito è variabile (dipende dalle banche) da 1 a 4 giorni lavorativi. In caso di bonifico effettuato on-line, i tempi usualmente si accorciano notevolmente.
La procedura automatica ti seguirà passo passo nel pagamento.

Pagamento con carta di credito su circuito PAYPAL

Con questo tipo di pagamento Punto Foto si riserva di non richiedere alcun costo aggiuntivo, sarà nostra cura addebitarci i tassi di Paypal.

Il pagamento avverrà con addebito dell’importo di acquisto direttamente sulla carta di credito. Il cliente compilerà un apposito modulo creato dal circuito di PayPal per l’acquisto nel quale inserire il numero della carta e i dati relativi alla sua scadenza. Il sistema di pagamento tramite carta di credito è garantito da PayPal. Punto Foto in nessun momento della procedura di acquisto sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla Vostra carta di credito che sono trasmesse tramite connessione protetta (SSL- secure socket layer/tsl protocollo https) direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Punto Foto conserverà tali dati. In nessun caso, pertanto, Punto Foto di Musto Rosaria può quindi essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento di prodotti acquistati sul sito di e-commerce (www.puntofotonline.com)

E’ bene ricordare che nessuno dello staff di Puntofotonline.com ti contatterà per avere indicazioni in merito alle coordinate della Vostra Carta di credito. Ti segnaliamo questa importante informazione in quanto il pagamento avviene in esclusiva con il circuito bancario convenzionato. Una volta ricevuta la conferma di pagamento da PayPal l’ordine entrerà in lavorazione.

PayPal, permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica.
Effettua pagamenti senza dover comunicare le informazioni finanziarie ai venditori tramite il circuito protetto e crittografato Paypal: al momento dell’acquisto verrai trasferito sui server sicuri di Paypal dove potrai pagare con pochi click e in assoluta tranquillità. Anche se non hai un account Paypal o semplicemente non senti la necessità di averne uno , potrai inserire i dati della tua carta di credito ed effettuare il pagamento in tempo reale.

Prezzi di vendita

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti presenti nel nostro catalogo online sono da intendersi I.V.A esclusa, calcolata a parte e mostrata successivamente nel checkout per l’importo totale.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
L’articolo viene consegnato corredato di scontrino fiscale, per chi volesse la fattura richiederlo nelle note al momento dell’ordine (o nel proprio profilo una volta fatta l’iscrizione al sito) e scrivere i dati fiscali se diversi dai dati della spedizione, più partita iva e codice fiscale.
Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l’esatta compilazione e il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione data online, salvo il buon fine del pagamento. Il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicate online all’atto dell’acquisto. Il cliente ha la possibilità di pagare e ritirare la merce presso il nostro punto vendita: le spese di spedizione, in questo caso, non verranno ovviamente applicate e sarà nostro piacere riceverti per conoscerti e offrirti il caffè.