Promozione Samsung ‘SHARE THE FUN’

‘SHARE THE FUN’ è una promozione di Samsung per l’estate 2011 che riguara l’acquisto di una delle fotocamere tra questi modelli : ST600, ST700, PL120, PL170.


Acquistando uno dei modelli di fotocamera elencati, Samsung regalerà un ingresso omaggio per due persone ad uno dei parchi divertimenti tra quelli disponibili per la promozione in corso.

Comunicato Stampa

Promozione Samsung ‘SHARE THE FUN’:
Doppio divertimento … doppio biglietto!

Fino al 31 luglio, in regalo due biglietti per visitare i più bei parchi divertimenti d’Italia
con l’acquisto di una fotocamera Dual Display

Milano, 09 maggio 2011 – L’estate è vicina e la voglia di divertirsi con gli amici sta crescendo! Fino al 31 luglio Samsung Electronics, leader globale nell’elettronica di consumo e nelle tecnologie digitali, regala due biglietti per visitare un parco divertimenti a scelta tra numerose proposte a tutti coloro che acquistano una fotocamera Dual Display.

L’operazione ‘SHARE THE FUN’ è valida fino alla fine di luglio presso tutti i punti vendita aderenti e si riferisce all’acquisto di uno dei quattro modelli di fotocamere a doppio display: ST600, ST700, PL120, PL170. Pensate con un approccio smart, queste nuove fotocamere sono dedicate a coloro che vivono la fotografia come un’occasione per divertirsi con gli amici, per condividere in tempo reale sul web attraverso i social network le proprie esperienze e per sentirsi sempre al centro della scena: grazie al secondo schermo posizionato sul fronte della macchina chiunque può diventare protagonista dei propri scatti verificando l’inquadratura prima di scattare.

Per ricevere il premio, ovvero un buono ingresso per due persone a un parco divertimenti in Italia tra quelli disponibili nella promozione, basta spedire una cartolina con i propri dati, la prova d’acquisto, il codice a barre ed il numero seriale. In pochi giorni si riceverà un codice che permetterà di richiedere, a partire dal 1 giugno i biglietti.

L’iniziativa sarà supportata dalla presenza di materiale di comunicazione presso i punti vendita e da una pagina dedicata sul sito samsung.com. A questa promozione verrà collegata una applicazione Facebook dedicata, da scoprire su facebook.com/samsungitalia.