Nikon nuova fotocamera full frame power

Una nuova fotocamera in grado di garantire una profondità e dei dettagli professionali grazie ad un’elaborazione innovativa delle immagini. Il tutto a fronte di un sistema per l’autofocus molto sensibile, riconoscimento avanzato delle scene, video di qualità professionale ed un utilizzo rapido ed intuitivo.

Sono queste solo alcune delle caratteristiche di una nuova fotocamera full frame power di Nikon, la D600 dotata, tra l’altro, di strumenti creativi incorporati e di un’ampia gamma di accessori per dare pieno sfogo alla propria creatività.

► RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

In particolare, tra gli strumenti creativi incorporati la nuova D600 di Nikon ha le riprese accelerate, l’effetto High Dynamic Range (HDR), i modi scena, il D-Lighting attivo, il Picture Control ed un’ampia gamma di funzioni di correzione.

► PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Tra gli accessori i fotoamatori e, ancor di più i professionisti del settore, possono montare sulla D600 di Nikon il “WU-1b”, un adattatore wireless per il controllo in remoto e per la condivisione dei lavori realizzati attraverso il trasferimento sui dispositivi mobili di nuova generazione, smartphone e/o tablet.

► MOSTRA FOTOGRAFICA SCATTI DI LUCE

In dotazione con la nuova fotocamera D600 di Nikon c’è invece ViewNX 2, il software che grazie alla sua interfaccia intuitiva permette di modificare, sfogliare e condividere gli scatti, ma anche editarli, a fronte della piena compatibilità con il servizio di archiviazione “my Picturetown” del produttore. Per conoscere tutte le caratteristiche della nuova fotocamera full frame power D600 di Nikon basta visitare il sito Internet Nital.it.

Fonte:MrFlock